Autoscuola Arno duomo

Rilascio, rinnovo e duplicato patente

Autoscuola Arno Duomo

Le Autoscuole Arno Duomo, entrambe con sede a Pisa, offrono i seguenti servizi: rilascio patenti (categoria A - B - C - D - E e CAP) e patentini, conversioni, rinnovi e duplicati patenti, passaggi di proprietà, patenti internazionali e speciali (nautica, persone diversamente abili) e il rilascio della carta di qualificazione del conducente (C.Q.C.) per il trasporto delle persone e delle merci.

Inoltre presso le sedi sono organizzati corsi per il rilascio delle patenti, per il recupero punti (categorie patenti: A - B - C - D - E), corsi per patentino e per il rinnovo della Carta di Qualificazione del Conducente (C.Q.C.); effettuiamo anche corsi sulla sicurezza stradale, per carrellisti e per la formazione di insegnanti e istruttori.

Gli esami di guida vengono effettuati presso le nostre sedi. Ci occupiamo di pratiche auto, moto e nautica, consentendo inoltre di effettuare visite mediche in sede.